Ultima modifica: 23 Febbraio 2019

COGESTIONE IPS, Plesso di Via Istria – Moliterno
DA LUNEDI’ 25 A MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO 2019.

Si informano i docenti, gli alunni e per il loro tramite le famiglie, che da lunedì 25 a mercoledì 27 febbraio p.v., i rappresentanti di Istituto hanno organizzato una congestione che prevede laboratori di attività diverse dalle normali attività didattiche.
Gli alunni entreranno regolarmente alle 8.05 e si recheranno in classe per registrare le eventuali assenze e poi, secondo il calendario e gli elenchi affissi, prenderanno parte ai laboratori da loro scelti.
Gli alunni delle classi quinte si occuperanno di controllare che tutto si svolga secondo l’ordine e il calendario previsto.
Gli alunni non potranno sostare nei corridoi e dovranno rispettare le regole di sicurezza.
Si confida nella massima collaborazione e attenzione di tutto il personale docente e non docente.

Il Dirigente Scolastico prof. Carmine Filardi